La vostra sicurezza

Share Print

Agenti di sicurezza e di sorveglianza

Sono riconoscibili dalla loro uniforme (pullover blu e pantaloni beige). Gli agenti di sicurezza e sorveglianza si incaricano di controllare 24 ore su 24 l’accesso ai vari istituti e la sicurezza generale dell’area. Riaccompagnano i pazienti disorientati o che si sono smarriti e intervengono in caso di conflitti tra persone. In caso di bisogno rivolgetevi al personale curante della vostra unità.

Telecamere di sorveglianza

Nel rispetto della legge, gli HUG hanno installato telecamere di sorveglianza nei punti sensibili, al fine di vegliare meglio sulla vostra sicurezza, quella dei vostri cari e quella dei collaboratori. Le telecamere sono segnalate da un cartello. È indicato anche il numero di telefono di un incaricato che, se necessario, potrà fornirvi maggiori informazioni.

Sicurezza antincendio

In caso di incendio, avvertite immediatamente il personale di servizio e rispettate le istruzioni impartite per il comportamento da seguire. Le istruzioni di sicurezza sono affisse in ogni servizio e tutte le camere sono dotate di un rivelatore d’incendio.

<< Guida del paziente

Dernière mise à jour : 06/01/2020